| |
| Trace Cyrus: "I Jonas Brothers non possono vivere liberamente la loro vita.Ed hanno un immagine totalmente falsa.." Trace Cyrus in un intervista con Men's Style. È partito con i Jonas Brothers: "io non cerco di pulire la mia immagine per rendere felice qualcuno. Avrei potuto seguire il percorso dei Jonas Brothers. Questi ragazzi non possono vivere liberamente la loro vita. Essi hanno messo questa immagine che è totalmente falsa." I Jonas potrebbero prendere questo come una lotta? "No,non credo nessuno di loro.Non potrei mai mettere una mano su Nick, perchè adoro questo ragazzo, ma non per quanto rigaurda gli altri due" fonte: oceanup. __________________ no comment.. ASSENTE PER LE VACANZE NATALIZIE! BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI!
JB ♥SMOLLY♥GRAFIC.♥FEDE ♥LEXIE♥TIZI 06/11/09 > il giorno più bello della mia vita.. <3 Perchè ne è valsa la pena di aspettare cinque interminabili ore solamente per avere l'onore di vedervi finalmente dal vivo e a qualche metro da me.. solamente VOi siete in grado di regalarmi emozioni quasi indescrivibili.. perchè quando avete cantato "When you look me in the eyes"la lacrimuccia è scesa.. THANKS JONAS..
|
| | |