| |
Nuovo utente
 Group: MemberPosts: 40 Status:  | |
| Ho letto da qualche parte che ci sarà l'uovo di Pasqua di Camp Rock, in America è già uscito... ci sono le sorprese con i Jonas e Demi Lovato e puoi vincere anche il CD dei Jonas Brothers!!! Uscirà anche in Italia? Speriamo di siiiii  Incrociamo le dita ragazze!!!!!!!!  Sono uan fan dei Jonas fino all'eccesso, brava ragazza (quando voglio) casinista incredibile, sono bella dentro ma anche fuori!!!!!
Io sono Fan dei JoBros! I JoBros sono 3! Non 2! Kevin è uno di loro e lo sarà SEMPRE! Chi considera come Jonas Brothers Solo Nick e Joe NON E' DAVVERO LORO FAN! I Jonas sono 3!3!3! Non 2! IO SOSTENGO E SOSTERRO' SEMPRE KEVIN PERCHE' LUI E' PARTE INTEGRANTE DEL GRUPPO! se anche tu la pensi come me metti questo messaggio nella tua firma!
Sei anche tu un/una VERO/VERA fan di Miley? Dopo le sue foto "scandalo" (che non sono per nulla scandalose!!!) la supporti ancora e nn l'hai abbandonata come molti/molte hanno fatto nel momento in cui aveva più bisogno di supporto? Bene: copia ed incolla nella tua firma!!!
Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
|
| | |