| |
Nuovo utente
 Group: MemberPosts: 40 Status:  | |
| Allora ragazze, con chi preferite Nick? Con Miley  Con Demi  O con Sele?  Io assolutamente con MILEY!!!!!! Con Demi non ce lo vedo per niente e neanche con Selena  Niley Niley Niley assolutamente Niley!!!!!!!!! E voi?!? Sono uan fan dei Jonas fino all'eccesso, brava ragazza (quando voglio) casinista incredibile, sono bella dentro ma anche fuori!!!!!
Io sono Fan dei JoBros! I JoBros sono 3! Non 2! Kevin è uno di loro e lo sarà SEMPRE! Chi considera come Jonas Brothers Solo Nick e Joe NON E' DAVVERO LORO FAN! I Jonas sono 3!3!3! Non 2! IO SOSTENGO E SOSTERRO' SEMPRE KEVIN PERCHE' LUI E' PARTE INTEGRANTE DEL GRUPPO! se anche tu la pensi come me metti questo messaggio nella tua firma!
Sei anche tu un/una VERO/VERA fan di Miley? Dopo le sue foto "scandalo" (che non sono per nulla scandalose!!!) la supporti ancora e nn l'hai abbandonata come molti/molte hanno fatto nel momento in cui aveva più bisogno di supporto? Bene: copia ed incolla nella tua firma!!!
Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
|
| | |